Commissione ministeriale per il piano paesistico della via Appia Antica. Sostituzione del piano paesistico, costituzione di un consorzio di tutela.
Fascicolo
Metadati
- Tipologia
- Fascicolo
- Data
- Data:
- 1954 - [1956]
- Collocazione
- miscellanea
- Consistenza
- Quantità:
- 121
- Tipologia:
- carta/e
- Quantità:
- 34
- Tipologia:
- documento/i
- Contenuto
- Copie dei verbali della Commissione ministeriale per l'esame del piano territoriale paesistico della via Appia Antica dal n. 1 al n. 19, relazione riguardo la situazione del Piano paesistico e i problemi connessi, minute di proposte di legge, lettere, tabella sulla situazione delle cooperative edili interessate al Piano Paesistico 141, lettera e relazione al Ministro dell'Istruzione sulla sostituzione del suddetto piano paesistico ritenuto in contrasto con le direttive della Commissione. Copia delle norme per l'applicazione del piano territoriale paesistico nei territori di Roma e Marino, schema di legge riguardante la costituzione di un consorzio tra enti pubblici per la tutela dell'Appia antica.
- Descrizione estrinseca
- Fascicolo in cartellina non originale con titolo solo parzialmente corrispondente al contenuto, contenente copie di verbali, lettere, relazioni, schema di legge, minute.
- Numerazione
- Numero:
- 16
- Stato di conservazione
- Stato di conservazione:
- buono
- Unità di conservazione
- Unità di conservazione:
- scatola
- Numero / i:
- 68
Relazioni
Soggetto produttoreZanotti Bianco, Umberto
Soggetto conservatoreAssociazione nazionale per gli interessi del Mezzogiorno d'Italia
Fondo di appartenenzaUmberto Zanotti Bianco
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.