"La Croce rossa italiana (1944-1947). Tre anni di attività della CRI". Relazione del Presidente generale Umberto Zanotti-Bianco
Fascicolo
Metadati
- Tipologia
- Fascicolo
- Data
- Data:
- 1947 - 1948
- Contenuto
- Relazione di U. Zanotti-Bianco come presidente generale della CRI. Ringraziamenti per l'invio del volume e complimenti da parte di conoscenti e amici di Umberto Zanotti-Bianco per il lavoro svolto. Tra i corrispondenti Alberto Albertini, Fiammetta Scott, Giovan Battista Montini per la Segreteria di Stato del Vaticano, Falcone Lucifero, Alba Medea, Enrico de Nicola, Amalia Fe' D'Ostiani, Tiberio Evoli.
- Descrizione estrinseca
- Volume a stampa senza indicazione di edizione e pubblicazione, in cartellina su cui ripetuto titolo, 14 lettere, 7 biglietti, 1 cartolina.
- Numerazione
- Numero:
- 6
Relazioni
Soggetto produttoreZanotti Bianco, Umberto
Soggetto conservatoreAssociazione nazionale per gli interessi del Mezzogiorno d'Italia
Fondo di appartenenzaUmberto Zanotti Bianco
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.