Lazio'900
"La Croce rossa italiana (1944-1947). Tre anni di attività della CRI". Relazione del Presidente generale Umberto Zanotti-Bianco
Fascicolo

Metadati

Tipologia
Fascicolo
Data
Data:
1947 - 1948
Contenuto
Relazione di U. Zanotti-Bianco come presidente generale della CRI. Ringraziamenti per l'invio del volume e complimenti da parte di conoscenti e amici di Umberto Zanotti-Bianco per il lavoro svolto. Tra i corrispondenti Alberto Albertini, Fiammetta Scott, Giovan Battista Montini per la Segreteria di Stato del Vaticano, Falcone Lucifero, Alba Medea, Enrico de Nicola, Amalia Fe' D'Ostiani, Tiberio Evoli.
Descrizione estrinseca
Volume a stampa senza indicazione di edizione e pubblicazione, in cartellina su cui ripetuto titolo, 14 lettere, 7 biglietti, 1 cartolina.
Numerazione
Numero:
6

Relazioni

Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.