"Corrispondenza Mastrorilli e varia"
Fascicolo
Metadati
- Tipologia
- Fascicolo
- Data
- Data:
- 1914 - 1916
- Contenuto
- Corrispondenza di Nicola Mastrorilli, funzionario che si occupava dell'Ufficio economico dell'Associazione nazionale per gli interessi del Mezzogiorno d'Italia, che aveva inizialmente sede a Taranto, ma anche dei funzionari Giuseppe Mami e Renato Duroni. Un biglietto di Umberto Zanotti Bianco. Lettera ms di Francesco Barillari. Informazioni su vari prodotti agricoli. La posta è indirizzata in parte all'Ufficio di Taranto, in parte a quelli di Reggio Calabria e Cosenza.
- Descrizione estrinseca
- Fascicolo in cartellina intestata all'Ufficio di Reggio Calabria, sulla quale titolo ms, contenente lettere, minute, telegrammi, elenchi, note. L'intestazione non è originale.
- Segnature
- Segnatura:
- 004.03
- Tipologia:
- originale
- Numerazione
- Numero:
- 25
Relazioni
Soggetto produttoreAssociazione nazionale per gli interessi del Mezzogiorno d'Italia
Fondo di appartenenzaAssociazione nazionale per gli interessi del Mezzogiorno d'Italia (ANIMI)
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.