Lazio'900
"Corrispondenza Mastrorilli e varia"
Fascicolo

Metadati

Tipologia
Fascicolo
Data
Data:
1914 - 1916
Contenuto
Corrispondenza di Nicola Mastrorilli, funzionario che si occupava dell'Ufficio economico dell'Associazione nazionale per gli interessi del Mezzogiorno d'Italia, che aveva inizialmente sede a Taranto, ma anche dei funzionari Giuseppe Mami e Renato Duroni. Un biglietto di Umberto Zanotti Bianco. Lettera ms di Francesco Barillari. Informazioni su vari prodotti agricoli. La posta è indirizzata in parte all'Ufficio di Taranto, in parte a quelli di Reggio Calabria e Cosenza.
Descrizione estrinseca
Fascicolo in cartellina intestata all'Ufficio di Reggio Calabria, sulla quale titolo ms, contenente lettere, minute, telegrammi, elenchi, note. L'intestazione non è originale.
Segnature
Segnatura:
004.03
Tipologia:
originale
Numerazione
Numero:
25

Relazioni

Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.