Lazio'900
Seduta del 22 giugno 1928
Verbale

Metadati

Contenuto
1) Guttinger informa che il Comitato esecutivo della Cassa ha deciso in senso favorevole l'acquisto di rate annuali di credito e si delibera in tal senso, incaricando Guttinger a stipulare le dette cessioni di credito secondo quanto concordato con la Cassa.
Dopo una breve pausa la seduta riprende per deliberare su:
2) Incasso interessi scaduti e maturandi sul Deposito cauzionale presso la Cassa dei depositi e prestiti. Il Consiglio delibera di dare incarico a Guttinger e in assenza a Ugo Montessori ad esigere gli interessi scaduti e gli interessi maturandi.
Infine si delibera che si sia luogo allo svincolo dei titoli depositati a cauzione della carica di amministratore già ricoperta da Antonio Bianchi, Carlo Orsi e Emilio Enrico Vismara uscenti, così previsto dall'art. 22 dello Statuto.
Data topica
Data topica:
Roma, sede della Banca commerciale italiana
Deduzione:
no
Numerazione
N. provvisorio:
12
N. definitivo:
12
Tipologia
Verbale
Unità di conservazione
Unità di conservazione:
registro
Numero / i:
1
Consistenza
pagine 5 (cc. 61-65)
Data
Data (formato testo):
22/06/1928
Data (formato range):
22/06/1928
Primo inserimento
Nome:
oreffice, susanna
Data:
11/09/2020
Qualifica del titolo
originale/attribuito
Presenti
Bolchini, Ferruccio,Della Torre, Luigi,Forti, Angelo,Guttinger, Arturo,Morandi, Emilio,Peglion, Vittorio,Tedeschi, Giacomo,Zuccoli, Giuseppe,Baracchi, Ugo
Ordine del giorno
1) Cessione di annualità alla Cassa per le assicurazioni sociali.
Note
Sindaco Ugo Baracchi.

Relazioni

Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.