Progetto Balcani
Fascicolo
Metadati
- Tipologia
- Fascicolo
- Data
- Data:
- 18/12/1996 - 12/3/2001
- Contenuto
- Materiale preparatorio, elenchi, situazione contabile, relazioni finali delle iniziative e dei campi di solidarietà progettati e tenuti in Albania e nella Ex Jugoslavia. Corrispondenza di carattere organizzativo dell'incaricato nazionale PNS con la Presidenza del Consiglio dei ministri, con il WAGGGS, con il Comitato centrale, con il settore internazionale, con i singoli capi relativamente alle attività del progetto.
- Sotto unità
- 1. Albania
2. Ex Jugoslavia
- Numerazione
- Numero:
- 3
- Unità di conservazione
- Unità di conservazione:
- busta
- Numero / i:
- 671
- Note
- A partire dal 1996 si riuniscono sotto l'unico nome di progetto Balcani tutte le attività promosse dall'Agesci a favore delle popolazioni balcaniche. Tali attività, inizialmente gestite congiuntamente dal settore internazionale, dalla segreteria nazionale ODC/AVS e dalla branca R/S, passano con il progetto balcani sotto la gestione del settore PNS. Dal 1998 dipendono dal settore internazionale.
Relazioni
Soggetto produttoreAssociazione guide e scouts cattolici italiani
Fondo di appartenenzaAssociazione guide e scouts cattolici italiani (AGESCI)
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.