Lazio'900
"Comizio antifascista sul Cile e sulla Grecia"
logo IIIF
Iconografica
Anteprima media

Metadati

Tipologia
Manifesto
Data
Data:
1973
Data topica
Data topica:
Monterotondo - Roma
Consistenza
Tipologia:
carta/e
Quantità:
1
Identificazione del soggetto
Il manifesto è tutto nella scritta e invita ad un comizio pubblico per parlare della situazione del Cile e della Grecia è stato commissionato dal Comitato di sostegno alla lotta armata del popolo cileno.
Iscrizioni
Trascrizione:
Sosteniamo la resistenza armata cilena domenica 2 dic. ore 10 in piazza dei Leoni / parleranno un compagno cileno e un compagno greco / Verrà trasmessa la registrazione dell'ultimo messaggio di Salvador Allende / contro il fascismo - contro l'imperialismo contro la Dc a fianco della resistenza armata del popolo cileno fino alla vittoria / Compagni! Lavoratori! Studenti! Partecipate tutti / Comitato di sostegno alla lotta armata del popolo cileno - Monterotondo / Tip. R. Valenti - via delle Rimesse
Descrittori
antifascismo,antimperialismo
Numerazione
Numero:
46
Cromatismo
b/n
Orientamento
Verticale
Supporto
cartaceo
Dimensioni
Unità di misura:
cm
Altezza:
100
Larghezza:
70
Reference code
.0001.0002UA.0003SF.0046UD

Relazioni

Soggetto produttoreBasso, Lelio
Fondo di appartenenzaRaccolte della Fondazione Basso
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.