Lazio'900
"No all'abolizione del divorzio, alla Dc al fascismo"
logo IIIF
Iconografica
Anteprima media

Metadati

Tipologia
Manifesto
Data
Data:
8/05/1974
Data topica
Data topica:
Roma
Consistenza
Tipologia:
carta/e
Quantità:
1
Identificazione del soggetto
Manifesto di Avanguardia operaia per un comizio per votare no all'abolizione del divorzio. un grosso NO rosso caratterizza la parte superiore; al centro della O un disegno di Alfredo Chiappori con un omino con la bandiera rossa in mano che prende a calci un omino in divisa tutto colorato di nero. Sotto il logo di AO con il simbolo della falce e il martello.
Iscrizioni
Trascrizione:
Mercoledì 8 maggio alle ore 18 comizio in piazza Campo de' Fiori / interverranno / Luciano Pelagotti Comandante partigiano, Silverio Corvisieri del comitato centrale di Avanguardia operaia, Franco Calamita dell'F.L.M. e della segreteria del movimento dei C.U.B. / stampa E. L. Casalotti - tel. 6960745 - Roma / Avanguardia operaia
Descrittori
divorzio,referendum
Numerazione
Numero:
81
Cromatismo
colore
Orientamento
verticale
Supporto
cartaceo
Dimensioni
Unità di misura:
cm
Altezza:
100
Larghezza:
70
Reference code
.0001.0002UA.0006SF.0081UD

Relazioni

Soggetto produttoreBasso, Lelio
Fondo di appartenenzaRaccolte della Fondazione Basso
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.