Iconografica
Metadati
- Tipologia
- Manifesto
- Data
- Data:
- 1972-1973
- Consistenza
- Tipologia:
- carta/e
- Quantità:
- 1
- Identificazione del soggetto
- Manifesto dello spettacolo teatrale di Dario Fo a sinistra ha un disegno stilizzato di un uomo, una donna e un bambino con macchie rosse sui loro volti e da un musico disegnato con il pennino firmato Dario Fo; sulla destra testi teatrali di canzoni e poesie.
- Iscrizioni
- Trascrizione:
- Musiche di Paolo Ciarchi / Certo è una storia vera [...] L'inchiesta [...] È la pista nera... [...] Canzone della stampa [...] Canzone del cavallo bendato [...] C'è un ufficio del tutto speciale [...] Non si sa non si deve sapere [...] Dormi dormi proletario [...] 7 Maggio [...] Leva alta la testa, compagno [...] / Manifesto dello spettacolo «Pum! Pum! Chi è la polizia» di Dario Fo e del collettivo teatrale «La Comune» musiche di Paolo Ciarchi - prima rappresentazione 7 dicembre 1972 presso «Circolo La Comune». Piazza Oria 5 - Roma / Disegno di Dario Fo - grafica Giorgio Bertani editore Verona
- Descrittori
- opere teatrali,repressione
- Numerazione
- Numero:
- 18
- Cromatismo
- colore
- Orientamento
- orizzontale
- Supporto
- cartaceo
- Dimensioni
- Unità di misura:
- cm
- Altezza:
- 70
- Larghezza:
- 100
- Reference code
- .0001.0002UA.0002SF.0018UD
Relazioni
Soggetto produttoreBasso, Lelio
Fondo di appartenenzaRaccolte della Fondazione Basso
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.