Lazio'900
"Giustizia Italia"
Fascicolo

Metadati

Tipologia
Fascicolo
Data
Data:
2/2000 - 7/2003
Contenuto
Dichiarazione di Pasqualina Napolitano sulla richiesta di revoca dell'immunità presentata dal giudice Garzon nei confronti di Berlusconi e Dell'Utri; appello Bobbio, Galante Garrone, Pizzorusso, Sylos Labini; rassegna stampa; testo dell'ordinanza del Tribunale di Milano su Previti (21 nov. 2001); articolo di Giampiero Buonomo sul caso Craxi e la giustizia; agenzie Ansa; articolo di Lino Jannuzzi; richiamo dell'Onu all'Italia sulla indipendenza della magistratura; lettera aperta di Riccardo Casale a Frassoni, Ghilardotti, Napolitano, Paciotti, Rutelli, Speciale (26 feb. 2002); rapporto dell'osservatore Onu della Commissione per i diritti dell'uomo; sentenza della Grande Chambre della Corte europea dei diritti dell'uomo.
Sotto unità
Sfasc. 1. "Falso in bilancio": delega al Governo per la riforma del diritto societario; corrispondenza di Scott Crosby e di Emilio De Capitani, con all. documentazione sul falso in bilancio e la corruzione; rassegna stampa.
Sfasc. 2. "Rogatorie": rassegna stampa sui paradisi fiscali e le rogatorie, comunicati stampa; accordo di cooperazione con la Svizzera per lottare contro la frode; ratifica ed esecuzione dell'accordo tra Italia e Svizzera per l'assistenza giudiziaria in materia penale; corrispondenza di Giacinto Bisogni, Ignazio Juan Patrone, Claudio Castelli, Antonio Tajani, Lorenzo Salazar, Emilio De Capitani, Isabelle Jegouzo, Elena Paciotti.
Numerazione
Numero:
32
Unità di conservazione
Unità di conservazione:
Busta
Numero / i:
11

Relazioni

Soggetto produttorePaciotti, Elena Ornella
Fondo di appartenenzaElena Ornella Paciotti
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.