Lazio'900
"Diritto alla difesa in Europa"
Fascicolo

Metadati

Tipologia
Fascicolo
Data
Data:
11/2001 - 9/2003
Contenuto
Documento di lavoro dell'European public law center di Atene, a cura della Divisione degli affari sociali e giuridici della Direzione generale studi del Parlamento europeo su "Il diritto di difesa e le procedure legali negli Stati membri e nei Paesi candidati", nov. 2001 (Libe 115FR); testo ufficiale del Libro verde della Commissione delle Comunità europee sulle garanzie procedurali per indagati e imputati in procedimenti penali nel territorio dell'Unione europea (19 feb. 2003); domande e risposte sul Libro verde, redatte nell'ambito dell'attività di ricerca e di studio del Centro studi di diritto penale europeo di Como; appunto sul libro verde sulle garanzie procedurali, probabilmente di Paciotti; corrispondenza di Armando D'Alterio sui diritti della difesa, con rapporto all'Assemblea generale di Roma della Rete europea di formazione giuridica (11-12 dic. 2003) e modulo di comunicazione dei diritti della difesa.
Sotto unità
Sfasc. 1. "Convegno dei Verdi sulle garanzie procedurali a favore di indagati e imputati in procedimenti penali (3 aprile 2002)": programma del convegno; appunti mss. di Paciotti; documentazione raccolta per l'incontro organizzato da The Greens al Parlamento europeo, 3 apr. 2002.
Numerazione
Numero:
38
Unità di conservazione
Unità di conservazione:
Busta
Numero / i:
12

Relazioni

Soggetto produttorePaciotti, Elena Ornella
Fondo di appartenenzaElena Ornella Paciotti
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.