Lazio'900
"Cooperazione giudiziaria in materia penale"
Fascicolo

Metadati

Tipologia
Fascicolo
Data
Data:
11/1999 - 2/2002
Contenuto
Progetto di convenzione relativa all'assistenza giudiziaria in materia penale tra gli Stati membri dell'Unione europea (9-10 nov. 1999); progetto di convenzione sulla assistenza in materia penale (3 dic. 1999); appunti mss. di Paciotti; saggio di Marcela Varejao per la Fondazione Basso dal titolo Commenti alla legislazione sulla cooperazione giudiziaria internazionale in materia penale; comunicazione della Commissione al Consiglio e al Parlamento europeo sul riconoscimento reciproco delle decisioni definitive in materia penale; mail di Paciotti sulla relazione Di Lello; testo della edizione definitiva del processo verbale del 17 mag. 2001 sul riconoscimento reciproco delle decisioni definitive in materia penale; risoluzione del Pe sulla cooperazione giudiziaria tra l'Ue e gli Usa nella lotta al terrorismo; risoluzione del Pe sui progressi compiuti nel 2001 verso la realizzazione dello spazio di libertà, di sicurezza e di giustizia di cui all'articolo 2, quarto trattino del trattato Ue; proposta di decisione del Consiglio che istituisce un programma quadro sulla base del Titolo VI del trattato sull'Unione europea - cooperazione di polizie e giudiziaria in materia penale; intervento di Emilio De Capitani su Slsg; comunicazione di Paciotti su spazio di libertà, sicurezza e giustizia ("Dall'euro alla Costituzione europea" del Gruppo parlamentare Ds-L'Ulivo, 2002); articoli in fotocopia e bibliografia sulla cooperazione giudiziaria.
Si conserva solo il frontespizio del progetto di relazione di Jorge Salvador Hernandez Mollar sugli accordi Ue-Usa in materia di cooperazione giudiziaria penale e di estradizione.
Numerazione
Numero:
29
Unità di conservazione
Unità di conservazione:
Busta
Numero / i:
10

Relazioni

Soggetto produttorePaciotti, Elena Ornella
Fondo di appartenenzaElena Ornella Paciotti
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.