Capo campo dei campi scuola nazionali di Colico per capi clan-capo fuoco
Serie
Metadati
- Tipologia
- Serie
- Data
- Data:
- 1973 - 1995
- Consistenza
- Consistenza (testo libero):
- 34 fascicoli
- Storia istituzionale/Biografia
- Giancarlo Lombardi è stato capo campo dei campi scuola rover di Colico dal 1971 al 1974 in Asci e capo campo dei campi scuola nazionali di Colico dal 1975 al 1991.
- Storia archivistica
- Non è pervenuta documentazione relativa ai campi scuola nazionali di Colico organizzati da Lombardi tra il 1971 e il 1973.
- Contenuto
- Pratiche dei campi scuola nazionali, fotografie a colori degli allievi. Materiali di lavoro per l'organizzazione dei campi, elenchi degli staff, lettera di rinuncia di Lombardi all'incarico di responsabile dei campi scuola di Colico.
- Criteri di ordinamento
- La serie si articola in quattro sottoserie: la prima comprende i fascicoli dei campi scuola (1971-1994), i primi svolti in ambito ASCI e dal 1974 per l'AGESCI; nella seconda serie sono confluiti documenti relativi ai rapporti di Lombardi capo campo con la Formazione capi, a seguire i fascicoli degli incontri nazionali dei capi campo e infine materiali di lavoro afferenti a questo ambito di attività.
- Numerazione
- Numero:
- 4
Relazioni
Soggetto produttoreLombardi, Giancarlo
Fondo di appartenenzaCarte di Giancarlo Lombardi
Esplora i livelli sottostanti
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.