Attività del Centro: seminari e corsi
Serie
Metadati
- Tipologia
- Serie
- Data
- Data:
- 1979-1986
- Collocazione
- Armadio E-palchetto 9: 66 audiocassette,Armadio E-palchetto 10: 204 audiocassette,Armadio E-palchetto 12: carte sciolte
- Consistenza
- Consistenza (testo libero):
- 28 fascc. in 6 buste
- Storia istituzionale/Biografia
In questa serie sono descritti i fascicoli sull'attività svolta dal Centro, in particolare le carte relative ai corsi, seminari e gruppi di lavoro. Sono evidenti le distinzioni dei due gruppi: Gruppo A e Gruppo B.
È presente la documentazione relativa ai finanziamenti per i corsi finanziati dalla Regione Lazio. Assessorato alla cultura. settore diritto allo studio (1980-1985).
- Criteri di descrizione
- I fascicoli sono descritti in ordine cronologico, non si è ritenuto di scorporare alcuni di essi per accorpamenti tipologici, il Centro è stato gestito in maniera informale a testimonianza di un tempo in cui si teneva alla sostanza de si dava poca importanza alla forma. Conta anche l'avvicendamento delle organizzatrici che di volta in volta utilizzavano il proprio criterio. In questa partizione sono conservate le buste e la carta intesta.
- Numerazione
- Numero:
- 2
Relazioni
Soggetto produttoreCentro documentazione studi sul femminismo
Fondo di appartenenzaCentro documentazione studi sul femminismo
Esplora i livelli sottostanti
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.